Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT
Moderatori: televideo69, Lanus, Domins
-
Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT
A QUANTO IO NE SO' CI DROVREBBE ESSERE IL MUX MI SEMBRA 2 4 E ALTRO MUX DI MEDIASET PERO ANCORA RIPETITORI SPENTI.
-
Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT
Monte Giacaldo serve il comprensorio di Bagheria lato mare dove non arriva M.Pellegrino oppure irradia anche verso l'interno ?Baaria ha scritto:A QUANTO IO NE SO' CI DROVREBBE ESSERE IL MUX MI SEMBRA 2 4 E ALTRO MUX DI MEDIASET PERO ANCORA RIPETITORI SPENTI.
E Tele One non ha intenzione di attivare il proprio tx?
-
DA FONTI SICURI DA QUESTO SITO SI ACCENDERANNO I SEGUENTI MUX. =MDS 1 SUL CANALE 52 H =MDS 2 SUL CANALE 36 H =MDS 4 SUL CANALE 49 H =MDS 5 SUL CANALE 56 H =TALE SITO DEVE FORNIRE LE ZONE IN OMBRA DI BAGHERIA, CASTELDACCIA, PORTICELLO E FINO ALLA CONTRADA TRAVERSA ED OLTRE. 

-
hanno gia'attivato i ripetitori mediaset a monte giancaldo?io abito nella zona di vergine maria ed essendo sotto monte pellegrino desideravo sapere se posso ricevere da bagheria avendo visuale libera!qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?grazie
-
Non credo che abbiano attivato ancora niente.Cmq prova lo stesso a fare delle prove puntando verso Giacaldo puo' darsi che potresti ricevere qualcosaltro.nino ha scritto:hanno gia'attivato i ripetitori mediaset a monte giancaldo?io abito nella zona di vergine maria ed essendo sotto monte pellegrino desideravo sapere se posso ricevere da bagheria avendo visuale libera!qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?grazie
-
strano,pensavo che con lo switch off avessero gia'acceso tutti insieme gli impianti!prima del passaggio riuscivo a ricevere i canali in digitale ora di mediaset e di premium neanche l'ombra.la mia antenna una blu 920 andrebbe bene per puntare su Bagheria?speriamo risolvano qualcosa!grazie
-
se per favore qualcuno puo' segnalare se hanno gia' attivato il segnale mediaset a monte giancaldo (bagheria)?????####grazie!!!!
-
Ma mediaset quando accendera'i propri ripetitori di monte giancaldo?aspettiamo con ansia questo evento!!!!!!!!!!!siamo al buio dallo switch off!!!!!!!!!!!grazie !!!!!
-
C'è un numero o un contatto a cui rivolgersi???per favore aiutateci!
- Domins
- Contatta:
Da Monte Giancaldo, secondo il masterplan del MISE, sono previsti i funzionamenti dei canali MEDIASET già ben conosciuti a tutti quanti con la differenza che la polarizzazione è in verticale.
Tra questi sono anche compresi il mux di LA3 ed i due mux di RETE A.
Tra questi sono anche compresi il mux di LA3 ed i due mux di RETE A.
RadioTV Sicilia e Scelta TV
Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9