Cari amici non so se qualcuno mi rispondera' o se sa qualche cosa ma e' dai ieri mattina che il gruppo canale 33( MUX CANALE 33) non trasmette piu' i programmi ESEMPIO DI MATTINA ne i film DI SERA di canale italia rimane solo attivo TELEREPORTER che ritrasmette il segnale del circuito televisivo di - ODEEN TV - DA SATELLITE - QUINDI SE QUALCUNO SA QUALCHE COSA MI PUO' RISPONDERE???
[*] ??? [/*]
POI VOLEVO SAPERE COME MAI SEMPRE CANALE ITALIA HA CREATO DEI LOGHI COSI' PICCOLI
Intanto volevo farti notare che c'è un post già aperto in merito ai canali del gruppo CTP Palermo (lo puoi trovare nella sezione TV---->DIGITALE TERRESTRE) quindi puoi postare la tutte le domande che vorrai porre agli appassionati e agli utenti in generale.
Per quanto riguarda Canale 33 penso che saranno scelte fatte dall'editore quindi sarebbe più opportuno monitorare la situazione guardando la loro programmazione.
RadioTV Sicilia e Scelta TV
Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
I loghi enormi del C.T.P. sono fatti apposta grandi e cmq spostati in alto a destra per occultare l'orologio in sovraimpressione di CANALE ITALIA, poichè loro solitamente trasmettono repliche di vari programmi e film di CANALE ITALIA e quindi l'orario non coinciderebbe con quello reale.
Maskuliddu ha scritto:I loghi enormi del C.T.P. sono fatti apposta grandi e cmq spostati in alto a destra per occultare l'orologio in sovraimpressione di CANALE ITALIA, poichè loro solitamente trasmettono repliche di vari programmi e film di CANALE ITALIA e quindi l'orario non coinciderebbe con quello reale.
SI PERO' IO AVREI UN'ALTRA SOLUZIONE COPRIRE L'ORARIO CON UNA BARRA NERA (SOVRAPPOSIZIONE CON UN PROGRAMMA DEL COMPUTER) ...