Il canale in questione è TV7 di Partinico che emette il suo segnale a Palermo sul canale 59 UHF da Monte Pellegrino in analogico.
Questo cartello l'avevo visto qualche giorno prima e credo che sia il ricevitore digitale satellitare che permette all'emittente partinicese di agganciare il segnale di TV2000 via satellite e ritrasmetterlo sui suoi impianti grazie all'accordo tra entrambe e che spesso si blocca.
Proprio adesso sto notando il blocco in questione sul canale suddetto.
RadioTV Sicilia e Scelta TV
Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Non credo, questo è il segnale del ricevitore di Montepellegrino del Ch.59 che dato il maltempo di oggi non aggancia il trasmettitore ponte di Partinico di Tivù 7, solitamente questo tipo di schermata è stata anche avvistata a Telesud Ch.65 per lo stesso tipo di problema (Mancata ricezione da impianto di trasmissione sede a impianto di irradiamento monte)
allora una delle due emittenti fra tv7partinico & telesud e che non funziona comuunque trasmettono la messa della domenica??? tv7partinico io non lo mai visto il segnale tv2000 NON LO SO!!! ... e poi oggi e' ancora con quel cartello non se ne soNO accorti??
ORE 12:00
RIPRISTINATO TV7PARTINICO CHISSA' QUAL ERA IL VERO ERRORE!!!
***
volevo sapere poi che fine a fatto tele acras e spento per palermo???