Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Moderatori: televideo69, Lanus, Domins

Rispondi
cicsu

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da cicsu »

mariog ha scritto:da lunedi a mazara del vallo sul canale 28 ricevo tele jato il mux contiene TELE JATO --TELE JUNIOR --TELESUD PA -----------(barre colorate)
Hai sbagliato sezione ;) Questo mux proviene da Monte Bonifato NON da Erice-Piana delle forche
filiana

Messaggio da filiana »

da ieri problemi di ricezione tutti i mux mediaset da erice piana delle forche
franciscofranco2009

Messaggio da franciscofranco2009 »

Ciao a tutti amici del forum...Confermo....da ieri un sacco di problemi su piana delle forche per quanto riguarda i mux mediaset.......motivo????
Questa mattina sembra andare bene...
cicsu

Messaggio da cicsu »

A Trapani città nessun problema di ricezione dei Mux Mediaset, nei giorni scorsi... si continuano a ricevere tutti con Segnale molto Forte
franciscofranco2009

Messaggio da franciscofranco2009 »

cicsu ha scritto:A Trapani città nessun problema di ricezione dei Mux Mediaset, nei giorni scorsi... si continuano a ricevere tutti con Segnale molto Forte
Magari a trapani no ne avete risentito data la vicinanza al trasmettitore...a Castelvetrano t assicuro un sacco di case (che prima prendevano bene) senza mux 49...segnale assente fisso in tv...in presa a casa mia misuravo circa 26 di mer una settimana fa.....(ieri)sabato pomeriggio verso le 4 mi mi telefona un amico e mi dice ke ha questo problema...controllo da me e misuro il mer che non aggancia e così per tutta la sera (ricontrollato verso le 2 di notte e il problema c'era ancora)...i db sono buoni...questa mattina mi alzo e noto che funziona...misuro e il mer si è ripreso a circa 24 e va bene...a fatto solo qualche scherzetto ma sembra apposto...solo per pochi minuti anche altri mux anno dato assenza di segnale fisso..ripeto che lo stesso problema l'ho valutato anche su altre case...ieri pomeriggio ho fatto anke prove di puntamento sul tetto con un'altra antenna per evitare di muovere la mia ma niente...pensavo magari hanno fatto qualche lavoro o si è rotto qualcosa...ora ho la tv accesa e guardo italia uno e ogni tanto se ne va a farsi una passeggiata e spesso squadretta...cmq buona visione a tutti :)
cicsu

Messaggio da cicsu »

vicio1960 ha scritto:ciao cicsu, oggi ho attivato in sfn da s.anna il ch43,ho rifatto diverse misure adesso il segnale si attesta (in verticale)a -39dbm. ho notato che il ch45 di canale italia presenta un problema di stratificazione molto accentuato ti dirò che in alcuni casi ho ottenuto valori ottimi con l'antenna posta a 50cm dal suolo!!se ne hai la possibilità fai qualche prova con altra antenna ad altezza diversa;comunque dovrei quanto prima attivare anche il ch45 da s. anna .aspetto il materiale
Ciao Vicio, ma non sei più venuto ad Erice?
Quando attiverai il CH45 da S.Anna?
Da quando hai attivato il CH43 da S.Anna lo ricevo con Segnale Fortissimo
vicio1960

Messaggio da vicio1960 »

cicsu ha scritto:
vicio1960 ha scritto:ciao cicsu, oggi ho attivato in sfn da s.anna il ch43,ho rifatto diverse misure adesso il segnale si attesta (in verticale)a -39dbm. ho notato che il ch45 di canale italia presenta un problema di stratificazione molto accentuato ti dirò che in alcuni casi ho ottenuto valori ottimi con l'antenna posta a 50cm dal suolo!!se ne hai la possibilità fai qualche prova con altra antenna ad altezza diversa;comunque dovrei quanto prima attivare anche il ch45 da s. anna .aspetto il materiale
Ciao Vicio, ma non sei più venuto ad Erice?
Quando attiverai il CH45 da S.Anna?
Da quando hai attivato il CH43 da S.Anna lo ricevo con Segnale Fortissimo
Ciao cicsu,sono stato proprio oggi ad erice ma per normale manutenzione,ancora non mi hanno dato l'ok (da parte del ministero)per l'attivazione del 45 da S.anna e quindi non ci resta che aspettare e sperare. ;) ;)
heel

Messaggio da heel »

x vicio1960

ti volevo chiedere se tu hai notizie di TRM in quanto ...... sta trasmettendo da piana delle forche e da m. bonifato ... ma visto che non lo sta facendo in SFN a Corleone pultroppo non arriva il segnale .... mi sapresti dire se hai notizie .. o a chi mi devo rivolgere..

grazie e scusa il disturbo :)
cicsu

SPARITO MUX DFREE(50) a TRAPANI

Messaggio da cicsu »

Da più di 5 ore il mux DFREE (CH50) da Erice è a Segnale Assente
cicsu

SPARITO MUX DFREE(50) a TRAPANI

Messaggio da cicsu »

Da più di 5 ore il mux DFREE (CH50) da Erice è a Segnale Assente
Rispondi