filolau ha scritto:il giorno dell'attivazione da cinisi era ottimo ma da stamani ho assenza di segnale non capisco come mai,gli altri canali di montagnalonga non hanno subito variazioni,bho aspetto che torni su per i gps cosi ricontrolli tutto,tienimi aggiornato magari ti sono d'aiuto ,ciao e grazie
grazie filolau,confido sempre sulle vostre informazioni,ma,sulle misure effettuate ieri ne sono certo ..le ho fatte assieme a dark77.
antenna 4°-5° in rame connettorizzata N e msk200 katrein peraltro ho le misure in memoria per futuri riscontri. le misure sono state effettuate via berlinguer proprio sotto montagnalonga vicino alla guardia medica(zona villagrazia),al poseidon (per carini) e davanti la discoteca (corsia interna dopo la cementeria)per la zona capaci e una è stata effettuata nella provinciale montelepre-carini all'altezza della cava,dove c'è incidenza da bonifato e stranamente non ho avuto problemi di aggancio.
Non so dalle tue parti,comunque ho avuto una serie di problemi 3 notti fa a seguito di variazioni di dati da parte di videoregione (si è memorizzato in 4 locazioni diverse), stravolgendo tutta la memorizzazione precedente creando conflitti con molti programmi(cell id,nit) stessa cosa con focus.