Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Moderatori: televideo69, Lanus, Domins

Rispondi
Baaria

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Baaria »

MASCULIDDU DA BAGHERIA NISBA SEGNALE MOLTO BASSO A SCHERMO NERO :oops:
Agostino

Messaggio da Agostino »

Baaria ha scritto:MASCULIDDU DA BAGHERIA NISBA SEGNALE MOLTO BASSO A SCHERMO NERO :oops:
Confermo anche da Termini Imerese mai ricevuti il Ch.31 e Ch.33 e grossi problemi pure con CTS e Video Regione e mai ricevuto Rete Capri.
Ottimi invece Rai 1 , i Mediaset , Canale 33 , Canale Italia , i 3 Timb e molto spesso TGS , Antenna Sicilia e Rete A.
Ma per fare un riepilogo della situazione è meglio aspettare che cali la propagazione.
SalvatorePA92
Contatta:

Messaggio da SalvatorePA92 »

Baaria ha scritto:Salvatore, in che zona stai a Palermo perche' qua da bagheria il mux rai canale 30 e' stato al buio fino alle ore 20 circa.Solo ora ricevo il canale 30 domins a ragione a dire che in questi giorni che verrano, s'e' ne vedranno delle belle. Un salutone a tutti.
Sono zona Oreto
Segnali da Palermo:
Rai 27-30-40; Mediaset 36-41-46; Persidera 44-47-48; 3DFree 24; Cairo Due 35; Rai Way 32-42; TRM 45
DAB: EuroDAB (ch. 7A); DAB Italia (ch. 7D); GO DAB (ch. 10C); DAB+ RAI (ch. 12B); ADN DAB (ch. 12D)
Maskuliddu

Messaggio da Maskuliddu »

Andrea86 ha scritto:
Maskuliddu ha scritto:Salve, volevo sapere a Palermo città come si ricevono i seguenti mux:

- 31 - TELEACRAS
- 33 - STAMPA SUD
- 53 - TELESICILIA

Grazie ;)
Zona Notarbartolo tutti e 3 senza problemi
Ciao Andrea grazie, ma sono attivi anche in questo istante?

Su 5 televisori diversi in appartamenti diversi ancora non l'ho manco visto TELEACRAS!
SalvatorePA92
Contatta:

Messaggio da SalvatorePA92 »

Sapete qualcosa quando parte il canale TSB Show LCN 684?
Segnali da Palermo:
Rai 27-30-40; Mediaset 36-41-46; Persidera 44-47-48; 3DFree 24; Cairo Due 35; Rai Way 32-42; TRM 45
DAB: EuroDAB (ch. 7A); DAB Italia (ch. 7D); GO DAB (ch. 10C); DAB+ RAI (ch. 12B); ADN DAB (ch. 12D)
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

Maskuliddu ha scritto:Ciao Andrea grazie, ma sono attivi anche in questo istante?

Su 5 televisori diversi in appartamenti diversi ancora non l'ho manco visto TELEACRAS!
In quell'istante riposavo, cmq non ho avuto problemi con questi canali nè ora nè stamattina
Ultima modifica di Andrea86 il 09/07/2012, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Rednex
Contatta:

Messaggio da Rednex »

Diversi Mux come quelli segnali da Maskuliddu hanno seri problemi per quanto riguarda la fascia costiera che va da Ficarazzi fino a dopo Termini Imerese,
io alcuni di questi MUX non li ho mai agganciati.
RADIO - DTT - SAT
Baaria

Messaggio da Baaria »

redenex, risulta a te' da bagheria i mux rai 27 30 seneva il senale e dopo alcuni minuti viene il canale 30 vie' il segnale che va' e viene, ieri questo canale e' stato assente per quasi tutto il giorno. Forse e' questa propogazione che ce' e poi con questo caldo ne vedremo delle belle.Ciao.
Rednex
Contatta:

Messaggio da Rednex »

Baaria ha scritto:redenex, risulta a te' da bagheria i mux rai 27 30 seneva il senale e dopo alcuni minuti viene il canale 30 vie' il segnale che va' e viene, ieri questo canale e' stato assente per quasi tutto il giorno. Forse e' questa propogazione che ce' e poi con questo caldo ne vedremo delle belle.Ciao.
Guarda ti posso dire che con i MUX nazionali non ho mai avuto problemi,l'unico che ogni tanto mi da problemi è il solo MUX RAI-4(Ch.40) che ogni tanto non me lo fa agganciare,noto che la qualità del segnale è bassa rispetto a tutti gli altri MUX nazionali.
RADIO - DTT - SAT
Maskuliddu

Messaggio da Maskuliddu »

Finalmente agganciato TELEACRAS sul 31! Sarà perchè la propagazione si è placata =)
Rispondi