Quindi sono stati attivati quattro Mux Mediaset invece dei tre previsti.
Mi confermate?
E l'analogico Mediaset quando è stato staccato.
mi sono svegliato alle 8 circa ed i mds analogici erano gia spenti nel giro di 20 minuti sono cominciati a apparire i mux ad uno ad uno.
i mediaset erano tutti previsti............. era il mux 4 rai a non essere scritto nel masterplan
comunque i rai non sono ancora sulle frequenze previste
Quindi sono stati attivati quattro Mux Mediaset invece dei tre previsti.
Mi confermate?
E l'analogico Mediaset quando è stato staccato.
mi sono svegliato alle 8 circa ed i mds analogici erano gia spenti nel giro di 20 minuti sono cominciati a apparire i mux ad uno ad uno.
i mediaset erano tutti previsti............. era il mux 4 rai a non essere scritto nel masterplan
comunque i rai non sono ancora sulle frequenze previste
Sicuramente al più presto dovranno spostare il Ch.64.
adesso sono già in ufficio ma prima di uscire da casa hanno spento mux 1 e mux 4 dai canali 24 e 64
ho rifatto subito una scansione e agganciava solo il mux 1 nel suo posto definitivo ch 27
x la ricezione non sono indicativo abito di fronte ai tralicci, potrei ricevere anche via cavo con un centinaio di metri di cavo me ne esco
giovifree ha scritto:adesso sono già in ufficio ma prima di uscire da casa hanno spento mux 1 e mux 4 dai canali 24 e 64
ho rifatto subito una scansione e agganciava solo il mux 1 nel suo posto definitivo ch 27
x la ricezione non sono indicativo abito di fronte ai tralicci, potrei ricevere anche via cavo con un centinaio di metri di cavo me ne esco
Ma il Ch.27 lo potresti anche ricevere da Monte Pellegrino o sbaglio?