Pagina 1 di 1

gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & ALTRO!

Inviato: 19/12/2011, 11:33
da carval
Cari amici non so se qualcuno mi rispondera' o se sa qualche cosa ma e' dai ieri mattina che il gruppo canale 33( MUX CANALE 33) non trasmette piu' i programmi ESEMPIO DI MATTINA ne i film DI SERA di canale italia rimane solo attivo TELEREPORTER che ritrasmette il segnale del circuito televisivo di - ODEEN TV - DA SATELLITE - QUINDI SE QUALCUNO SA QUALCHE COSA MI PUO' RISPONDERE???


Immagine


[*] ??? [/*]


POI VOLEVO SAPERE COME MAI SEMPRE CANALE ITALIA HA CREATO DEI LOGHI COSI' PICCOLI

Re: gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & AL

Inviato: 19/12/2011, 18:15
da Domins
Intanto volevo farti notare che c'è un post già aperto in merito ai canali del gruppo CTP Palermo (lo puoi trovare nella sezione TV---->DIGITALE TERRESTRE) quindi puoi postare la tutte le domande che vorrai porre agli appassionati e agli utenti in generale.

Per quanto riguarda Canale 33 penso che saranno scelte fatte dall'editore quindi sarebbe più opportuno monitorare la situazione guardando la loro programmazione.

Re: gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & AL

Inviato: 20/12/2011, 15:42
da carval
ok grazie . . . e scusa non lo sapevo che era aperto il post comunque il mux e' canale 33 e non ctp

Re: gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & AL

Inviato: 21/12/2011, 22:16
da Maskuliddu
I loghi enormi del C.T.P. sono fatti apposta grandi e cmq spostati in alto a destra per occultare l'orologio in sovraimpressione di CANALE ITALIA, poichè loro solitamente trasmettono repliche di vari programmi e film di CANALE ITALIA e quindi l'orario non coinciderebbe con quello reale.

Re: gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & AL

Inviato: 22/12/2011, 11:59
da carval
Maskuliddu ha scritto:I loghi enormi del C.T.P. sono fatti apposta grandi e cmq spostati in alto a destra per occultare l'orologio in sovraimpressione di CANALE ITALIA, poichè loro solitamente trasmettono repliche di vari programmi e film di CANALE ITALIA e quindi l'orario non coinciderebbe con quello reale.
SI PERO' IO AVREI UN'ALTRA SOLUZIONE COPRIRE L'ORARIO CON UNA BARRA NERA (SOVRAPPOSIZIONE CON UN PROGRAMMA DEL COMPUTER) ...