Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

contiunuo a rilevare segnale non buono per il mux mediaset 2 per timb 2 ; trm e tgs continuano a non vedersi(trm ) o a vedersi male .
Possibile che mondello e dintorni nessuno rilevi alcun problema . Ribadisco cio' perche' il mio impianto di antenna e' abbastanza nuovo (meno di tre anni) ; puo' essere che devo posizionare meglio la anrtenna uhf?
super80
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/07/2012, 20:52

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da super80 »

Darius1969, ho lo stesso problema tuo in zona via Autonomia Siciliana.
Su due antenne installate e necessariamente direzionate su Altofonte, poichè l'appartamento non affaccia su M. Pellegrino, una non mi da problemi su Mediaset, l'altra si.
Le due antenne sono distanti l'una dall'altra.
A giorni andrò a controllare con un misuratore di campo.
Rox
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2012, 20:24
Località: Valdesi (Partanna Mondello)

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Rox »

Si c'è stato qualche problemi sui canli catanesi, tgs cosi cosi, prendo 7 canali circa in meno non so quali. Ricordati pero' che già la distanza tra valdesi e Partanna puo' giustificare le differenze. Sulla configurazione di antenna non me ne intendo
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

trm vcontinuo a non vederlo sempre male mux 2 mds ch 36 e anche il mux mds ch 56
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

ma la propagazione se dovuta al caldo eccessivo , come mai mi fa cedere male i mux gia menzionati anche di notte e alle 6 del mattino?
Agostino
Messaggi: 371
Iscritto il: 27/07/2010, 9:50
Località: Termini Imerese

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Agostino »

darius1969 ha scritto:ma la propagazione se dovuta al caldo eccessivo , come mai mi fa cedere male i mux gia menzionati anche di notte e alle 6 del mattino?
Addirittura nelle ore notturne risulta spesso piu' forte delle ore diurne.
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

Rox ha scritto:Si c'è stato qualche problemi sui canli catanesi, tgs cosi cosi, prendo 7 canali circa in meno non so quali. Ricordati pero' che già la distanza tra valdesi e Partanna puo' giustificare le differenze. Sulla configurazione di antenna non me ne intendo
scusa Rox ma tu il mux 2 di mediaset e timb li prendi senza bit error ? hai per caso preso l'antenna uhf consigliata da Domins Televes Dat 45 hd vision?
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

un disastro su tutti i fronti assenza segnale mux 2 e 4 mediaset tgs assenza segnale il mux della rai dove c'è rai 5 calato di potenza e bit error; non ci capisco piu' niente; prima era il caldo, ora che è "il fresco"????????
Baaria
Messaggi: 316
Iscritto il: 15/10/2010, 12:17
Località: BAGHERIA PROV. PALERMO.

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Baaria »

anche qui a bagheria alta sotto l'autostrada il mux 30 rai timb uno e tutti i mux locali.boooooooooooo.
Rox
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2012, 20:24
Località: Valdesi (Partanna Mondello)

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Rox »

Darius1969 - Timb 2 di Sportitalia lo prendo regolarmente. Il Mux di canale 5 ed Iris ogni tanto sparisce, credo per via della numerazione provvisoria. Problemi con Antenna Sicilia e Tgs sporadicamente ci sono. Di recento vedo bene Cts. I Mux di Canale Italia (ch. 45 )e Tivutalia (ch.51) sono spariti dal televisore dove li sintonizzavo e credo che il segnale sia basso
Rispondi