Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
claud43
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/02/2011, 11:37
Località: Misilmeri

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da claud43 »

vincenzo ha scritto:si la mia antenna punta sui ripetitori di mislmeri
Comunque da me ogni tanto squadrettano un pò perchè la mia antenna è orientata verso marineo e sono comunque vicino. Prova a regolare meglio l' antenna verso Misilmeri lato destro senza penalizzare i canali che prendi da Costa Zita con google earth viene tutto più facile.
zeppelin1976
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2012, 7:15

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da zeppelin1976 »

Ho contattato i tecnici di telecom, per avere delucidazioni sui mux TIMB. Mi è stato da loro confermato che la trasmissione avviene solo da bizzolelli, quindi credo che dovremo attrezzarci per la doppia antenna, con le conseguene del caso. Piuttosto, qualcuno sa se e quando verranno resi operativi i mux di rete a nella nostra zona?
claud43
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/02/2011, 11:37
Località: Misilmeri

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da claud43 »

zeppelin1976 ha scritto:Ho contattato i tecnici di telecom, per avere delucidazioni sui mux TIMB. Mi è stato da loro confermato che la trasmissione avviene solo da bizzolelli, quindi credo che dovremo attrezzarci per la doppia antenna, con le conseguene del caso. Piuttosto, qualcuno sa se e quando verranno resi operativi i mux di rete a nella nostra zona?
Scusami di dove sei? Misilmeri o Marineo?? Mi sembra strano che da Costa Zita non ci sono i TIMB io li ricevo da li tranne il CH48 TIMB3 (LA7) e comunque ho appena controllato nel sito ufficiale: http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/node/340



I canali TIMB 60 e 47 li ricevi?
Ultima modifica di claud43 il 08/07/2012, 19:43, modificato 1 volta in totale.
zeppelin1976
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2012, 7:15

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da zeppelin1976 »

Sono di Misilmeri. Attualmente, da Costa Zita, ricevo il mux TIMB1 (Real time, Mediaset extra, Italia 2, ecc...) ed il mux TIMB 2 (RTL tv, Sport Italia, ecc...). Per gli altri, buio totale, anche se fino alla settimana scorsa, ricevevo perfettamente anche il TIMB 3 (La 7, Mtv, ecc...). Adesso sono scomparsi e non ho alcun segnale, e non sono solo io ma anche buona parte dei miei conoscenti. Ho contattato il servizio clienti di La 7 e la comunicazione che mi è arrivata dice solo che i mux TIMB sono trasmessi da Misilmeri, quindi penso siano da contrada Bizzolelli e non da Costa Zita, ma magari mi sbaglio. Per caso tu sai se ci potrebbe essere la possibilità di attivare i mux di RETE A (cielo, deejay tv, ecc...) nella nostra zona? Non trovo notizie da nessuna parte.
zeppelin1976
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2012, 7:15

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da zeppelin1976 »

Io (e molti altri) non riceviamo il mux TIMB 3, sul ch 48. Ho trovato questa pagina: http://www.dtti.it/external/http://www. ... =Misilmeri , dove vengono elencati i mux della zona e i relativi dati (ripetitore, canale, frequenze, ecc...), non vengono menzionati i mux rete a ed i mux TIMB sono tutti e tre su cozzo Bizzolelli e non su Costa Zita. Onestamente non so che pensare.
claud43
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/02/2011, 11:37
Località: Misilmeri

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da claud43 »

zeppelin1976 ha scritto:Sono di Misilmeri. Attualmente, da Costa Zita, ricevo il mux TIMB1 (Real time, Mediaset extra, Italia 2, ecc...) ed il mux TIMB 2 (RTL tv, Sport Italia, ecc...). Per gli altri, buio totale, anche se fino alla settimana scorsa, ricevevo perfettamente anche il TIMB 3 (La 7, Mtv, ecc...). Adesso sono scomparsi e non ho alcun segnale, e non sono solo io ma anche buona parte dei miei conoscenti. Ho contattato il servizio clienti di La 7 e la comunicazione che mi è arrivata dice solo che i mux TIMB sono trasmessi da Misilmeri, quindi penso siano da contrada Bizzolelli e non da Costa Zita, ma magari mi sbaglio. Per caso tu sai se ci potrebbe essere la possibilità di attivare i mux di RETE A (cielo, deejay tv, ecc...) nella nostra zona? Non trovo notizie da nessuna parte.
Si, da Misilmeri (Bizzolelli) ci sono pure i TIMB ho già provato a collegare due antenne ma vanno in conflitto i canali uguali e non li vedi comunque i TIMB tranne se non usi dei filtri.

Ho controllato anche qui stranamente manca il TIMB3 da Marineo: http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati

controlla Marineo e Misilmeri
Ultima modifica di claud43 il 08/07/2012, 19:59, modificato 1 volta in totale.
claud43
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/02/2011, 11:37
Località: Misilmeri

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da claud43 »

I MUX che riceverai da Bizzolelli sono solo questi:


MUX TVT CH 29
Canale 8
Tvt
Tvt +1

MUX TV MARKET CH 35
Canale 46
Canale 46 Shopping
Sicilia 1
Tsb
Tsb Show
Tv Market
Tv Market 2

MUX CTS CH 46
Cts
M Sat Sicilia
Onda Tv
Tva Agrigento
Video Mediterraneo
Videosicilia

MUX TIMB 1,2 e 3

non c'è più niente per ora
claud43
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/02/2011, 11:37
Località: Misilmeri

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da claud43 »

zeppelin1976 ha scritto:Sono di Misilmeri. Attualmente, da Costa Zita, ricevo il mux TIMB1 (Real time, Mediaset extra, Italia 2, ecc...) ed il mux TIMB 2 (RTL tv, Sport Italia, ecc...). Per gli altri, buio totale, anche se fino alla settimana scorsa, ricevevo perfettamente anche il TIMB 3 (La 7, Mtv, ecc...). Adesso sono scomparsi e non ho alcun segnale, e non sono solo io ma anche buona parte dei miei conoscenti. Ho contattato il servizio clienti di La 7 e la comunicazione che mi è arrivata dice solo che i mux TIMB sono trasmessi da Misilmeri, quindi penso siano da contrada Bizzolelli e non da Costa Zita, ma magari mi sbaglio. Per caso tu sai se ci potrebbe essere la possibilità di attivare i mux di RETE A (cielo, deejay tv, ecc...) nella nostra zona? Non trovo notizie da nessuna parte.
RETE A a Palermo M. Pellegrino già c'è questione di poco tempo anche da noi... ma penso che alimenteranno sempre Marineo che ricevono i segnali da M. Cammarata.

I Mux Rete A Verranno trasmessi

CH 42 Rete A 2
CH 44 Rete A 1
zeppelin1976
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2012, 7:15

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da zeppelin1976 »

Allora staremo a vedere quando verrà riattivato il mux TIMB 3 da Marineo. Nel frattempo, aspettiamo.
peppe_
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/07/2012, 10:20

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da peppe_ »

Salve, anche io a Misilmeri non vedo più il mux con La7 La7d k2 e mtv, ho scritto a La7 e mi hanno mandato questa mail
"Gentile utente,
La informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e nel ringraziarla faremo ulteriori verifiche nella sua zone al fine di migliorare la ricezione dei nostri segnali.
Cordiali saluti"
Volevo contattare anche mediaset per chiedere se anche da noi saranno attivati tutti i canali di mediaset premium e se miglioreranno il segnale di quelli già attivati ma non so a chi rivolgermi nel loro sito ci sono solo numeri a pagamento.
Rispondi