Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
cicsu
Messaggi: 297
Iscritto il: 25/05/2012, 20:11

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da cicsu »

robertolc ha scritto:Problemi com mux Mediaset ch 49 da Erice Vetta (Canale 5, Italia 1, Rete 4), segnale a tratti intermittente, moltissimi problemi anche a Trapani citta' nonostante la copertura avviene pure dalla postazione di Erice S.Anna.
Confermo i problemi a Trapani. Io ricevo sia da Erice-Piana delle forche che da S.Anna-Pizzo Argenteria e da una settimana continuano le cadute di segnale e le temporanee scomparse del mux Mediaset4(CH49).
Di conseguenza anche ieri sera Canale5 era inguardabile e non ho potuto vedere Ris Roma3
cicsu
Messaggi: 297
Iscritto il: 25/05/2012, 20:11

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da cicsu »

cicsu ha scritto:Confermo i problemi a Trapani. Io ricevo sia da Erice-Piana delle forche che da S.Anna-Pizzo Argenteria e da una settimana continuano le cadute di segnale e le temporanee scomparse del mux Mediaset4(CH49).
Di conseguenza anche ieri sera Canale5 era inguardabile e non ho potuto vedere Ris Roma3
A Trapani da Lunedì 3 non ci sono più state microinterruzioni (almeno nei momenti della giornata in cui ho guardato Canale5)... forse era qualche altra postazione che creava interferenza e magari l'hanno sistemata... comunque è meglio continuare a monitorare la situazione
cicsu
Messaggi: 297
Iscritto il: 25/05/2012, 20:11

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da cicsu »

Da ieri il mux Telerent-7Gold(CH39) da Erice è a SEGNALE ASSENTE
cicsu
Messaggi: 297
Iscritto il: 25/05/2012, 20:11

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da cicsu »

Attivato il mux La3(CH37) anche da Erice-Piana delleforche con Ottimo Segnale e contenente i canali:

- Rete4 HD
- Canale 5 HD
Avatar utente
robertolc
Messaggi: 148
Iscritto il: 05/12/2010, 20:59
Località: Valderice (TP)
Contatta:

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da robertolc »

cicsu ha scritto:Attivato il mux La3(CH37) anche da Erice-Piana delleforche con Ottimo Segnale e contenente i canali:

- Rete4 HD
- Canale 5 HD
Ma anche La3
Rx Tv - Erice Villa S.Giovanni/Casa del Clero - Erice Quartiere Spagnolo (Rai - Valderice)- Erice Giancuzzi (Mediaset - Valderice)
Avatar utente
robertolc
Messaggi: 148
Iscritto il: 05/12/2010, 20:59
Località: Valderice (TP)
Contatta:

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da robertolc »

Da oggi iniziata la sperimentazione di Telesud News LCN 649 con un promo ovviamente in provincia di Trapani ch 31 dvb-t (Mux Telesud3)
Rx Tv - Erice Villa S.Giovanni/Casa del Clero - Erice Quartiere Spagnolo (Rai - Valderice)- Erice Giancuzzi (Mediaset - Valderice)
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Roberto mi puoi descrivere la reale composizione dei canali in lista per come il ricevitore li aggancia???
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
cicsu
Messaggi: 297
Iscritto il: 25/05/2012, 20:11

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da cicsu »

La composizione del mux Telesud3 (CH31) da Erice è:

- Telesud News (Lcn 649)
- Telesud Trapani (Lcn 118)
- TeleVallo (Lcn 291)
- Siciliauno polis (Lcn 674)
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Risultano scritti nella lista così per come li hai scritti ovvero tutti in minuscolo???
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
cicsu
Messaggi: 297
Iscritto il: 25/05/2012, 20:11

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da cicsu »

Domins ha scritto:Risultano scritti nella lista così per come li hai scritti ovvero tutti in minuscolo???
Li ho scritti esattamente come risultano nella lista del decoder, mettendo le lettere maiuscole dove sono maiuscole e minuscole dove sono minuscole (TeleVallo è tutto unito e ha proprio la V maiuscola)
Rispondi