Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
filolau
Messaggi: 424
Iscritto il: 04/09/2010, 15:46
Località: cinisi(pa)
Contatta:

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

quindi mi confermi che i segnali mediaset sul 39 e il 42 anno dei problemi di singhiozzo e che non è un problema del mio impianto,stavo impazzendo pensavo fosse un problema di propagazione estiva,come si fa a fare una segnalazione a mediaset?grazie peppe
giuseppe_p
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/08/2010, 9:20
Località: capaci (pa)

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe_p »

non ho tessere mediaset premium, ma ho l'abitudine di controllare la qualità dei segnali quasi giornalmente.
però trovo veramente strano che con gente che paga avere un servizio così scadente. infatti noto spesso l'assenza di segnale delle frequenze già menzionate. anche se i peggiori sono il 47 e il 54.
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Per il nome della postazione di TIMB essa è errata in quanto da 4-5 anni circa sono posizionati a Costa Nuova e non a Costa Estremole.

Per il 64 UHF di CTS, già personalmente nel periodo di Marzo di quest'anno, avevo riferito tale lamentela al tecnico Di Grogorio e mi aveva risposto che l'apparecchiatura dovevano portarla a Siracusa per farla riparare visti i precedenti causa ENEL ed altro su montagnalonga e che, per il fatto che la strada è impervia e poco prima di arrivare alla zona delle postazioni in inverno è sempre presente una enorme pozza d'acqua che rende difficile il movimento dei mezzi propri,non appena le condizioni meteo l'avrebbero facilitato, risaliva per montare il tutto.

Adesso non so proprio qual'è la reale motivazione del perchè non salgano dato che il caldo facilità il tutto?!!
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
filolau
Messaggi: 424
Iscritto il: 04/09/2010, 15:46
Località: cinisi(pa)
Contatta:

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

ad oggi continuano i problemi del mux dfree sul 42 il segnale va e viene a distanza di pochi minuti passando da buono a basso ad assente
giuseppe_p
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/08/2010, 9:20
Località: capaci (pa)

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe_p »

purtroppo nn solo da monagnalonga, ma anche da punta raisi tutte le frequenze digitali, eccezion fatta x il 58 mediaset (sempre perfetto), fanno veramente pena. nn solo in estate ma anche d'inverno e senza nessuna causa apparente.
ditemi voi, quando ci sarà anche qui lo S.O. cosa faremo?
giuseppe_p
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/08/2010, 9:20
Località: capaci (pa)

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe_p »

finalmente, dopo un'assenza durata mesi, da tre giorni circa ha cominciato a ritrasmettere il canale uhf 64 mux di cts, con bouquet identico a quello trasmesso da monte pellegrino.
filolau
Messaggi: 424
Iscritto il: 04/09/2010, 15:46
Località: cinisi(pa)
Contatta:

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

da un paio di giorni ho problemi con il mux med1 sul 39 risulta anche ad altri o eè solo un problema mio?grazie
totisat
Messaggi: 251
Iscritto il: 25/09/2011, 22:15
Località: Carini (Contrada Ciachea) (PA)

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da totisat »

Ciao,
non riesco più a sintonizzare il mux di CTS sul 64 H, nonostante il segnale presente con buona qualità.
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Ciao Toti.

Da quanto tempo non agganci il segnale pur avendolo in ingresso nell'apparecchio????
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
giuseppe_p
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/08/2010, 9:20
Località: capaci (pa)

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe_p »

sono almeno 4 giorni, domins.
Rispondi