Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

giuseppe_p
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/08/2010, 9:20
Località: capaci (pa)

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe_p »

chiedo anch'io conferma: il canale è il 60 (sarà sfuggito al buon Domins vista la foga!), però rimane da capire se trasmettono da qui (come io penso) o da Montagnalonga.
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da vicio1960 »

giuseppe_p ha scritto:chiedo anch'io conferma: il canale è il 60 (sarà sfuggito al buon Domins vista la foga!), però rimane da capire se trasmettono da qui (come io penso) o da Montagnalonga.
la7 non ha impianti a montagnalonga.
giuseppe_p
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/08/2010, 9:20
Località: capaci (pa)

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe_p »

vicio1960 ha scritto:
giuseppe_p ha scritto:chiedo anch'io conferma: il canale è il 60 (sarà sfuggito al buon Domins vista la foga!), però rimane da capire se trasmettono da qui (come io penso) o da Montagnalonga.
la7 non ha impianti a montagnalonga.
ricordo, però, che aveva l'analogico. nulla di strano che magari.....
solo supposizioni per assurdo.......
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Le supposte, solitamente, vanno a buon pro ma ancora oggi (e potrebbe essere la foga) non abbiamo trovato il colpevole ovvero il sito trasmittente.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
giuseppe_p
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/08/2010, 9:20
Località: capaci (pa)

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe_p »

Domins ha scritto:Le supposte, solitamente, vanno a buon pro ma ancora oggi (e potrebbe essere la foga) non abbiamo trovato il colpevole ovvero il sito trasmittente.
ricordo quando 2 anni fa feci presente che la Rai aveva iniziato a trasmettere su questo sito in digitale e sono passati mesi ad arrovellarti su quale sito potesse arrivare quel segnale, visto che le prove effettuate da me su tua sollecitazione non ti soddisfacevano. Prove che poi si sono rivelate FONDATE.
Ora si sta ripresentando lo stesso problema (situazione).
Sorretto solamente dalla mia passione e non potendo effettuare misurazioni empiriche, d'ora innanzi mi limiterò a fare da spettatore.
grazie.
giuseppe_p
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/08/2010, 9:20
Località: capaci (pa)

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe_p »

un'ultima notizia: a quanto pare io vedo il TIMB4 e non il TIMB2. Però non fateci caso, magari è solo la mia antenna che ha una disfunzione!
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3816
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Lanus »

giuseppe_p ha scritto:un'ultima notizia: a quanto pare io vedo il TIMB4 e non il TIMB2. Però non fateci caso, magari è solo la mia antenna che ha una disfunzione!

Continui a ricevere il Timb 4 ?
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
totisat
Messaggi: 251
Iscritto il: 25/09/2011, 22:15
Località: Carini (Contrada Ciachea) (PA)

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da totisat »

in effetti si riceve il mux timb4 sul ch60 ed è sparito il mux timb2 che dovrebbe trasmettere sul ch55, come pubblicato da Digital sat al seguente link: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34542. ciao
totisat
Messaggi: 251
Iscritto il: 25/09/2011, 22:15
Località: Carini (Contrada Ciachea) (PA)

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da totisat »

ritornato attivo il mux timb2 sul ch60 al post di timb4
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Costa Nuova (Cinisi, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

giuseppe_p ha scritto:
Domins ha scritto:Le supposte, solitamente, vanno a buon pro ma ancora oggi (e potrebbe essere la foga) non abbiamo trovato il colpevole ovvero il sito trasmittente.
ricordo quando 2 anni fa feci presente che la Rai aveva iniziato a trasmettere su questo sito in digitale e sono passati mesi ad arrovellarti su quale sito potesse arrivare quel segnale, visto che le prove effettuate da me su tua sollecitazione non ti soddisfacevano. Prove che poi si sono rivelate FONDATE.
Ora si sta ripresentando lo stesso problema (situazione).
Sorretto solamente dalla mia passione e non potendo effettuare misurazioni empiriche, d'ora innanzi mi limiterò a fare da spettatore.
grazie.
...e devi continuare a fare lo spettatore con dovizia di particolari poiché un controllo è sempre meglio di una supposta...zione!!! :D :D :D :D
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Rispondi