Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

In questo post potete inserire tutte le notizie inerenti a ciò che si evolve nel nuovo sistema nazionale in DVB-T.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
giuseppe
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2010, 17:31

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe »

buonasera, un grosso saluto a tutti, vorrei proporvi un mio problema, prativcamente ricevo da cammarata mediaset premium+calcio,fino a qui tutto ok, solo ke al momento delle partite il transponder del calcio non riesco a vederlo, assenza di segnale oppure blocchi frequenti, il tutto ritorna alla norma dopo ke terminano le partite da cosa puo dipendere, il fatto che da monte lauro e attivo il ch61 puo dare fastidio al ch 61 da cammarata
Baaria
Messaggi: 316
Iscritto il: 15/10/2010, 12:17
Località: BAGHERIA PROV. PALERMO.

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da Baaria »

Ciao giuseppe anche da bagheria fa' pure lo stesso pero il segnale non scompare io il segnale lo prendo da MONTE PELLEGRINO .Fai come me spegni il decoder lo riaccendi e tutto ritorna normale .
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3816
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da Lanus »

Stanno lavorando su Cammarata i tecnici di Mediaset, conoscono il problema.

Speriamo risolvono il problema.
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
salvo63
Messaggi: 225
Iscritto il: 21/08/2010, 17:51
Località: Vittoria (Rg)

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da salvo63 »

Stessa problematica a Monte Lauro da SEMPRE!!!!!!
rogermauit
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/11/2010, 20:42

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da rogermauit »

Io ho una casa in campagna vicino a Calatafimi e riesco a ricevere mediaset premium (sia calcio che cinema) solo da M.te Cammarata con una antenna molto potente (così mi ha detto chi me l'ha venduta). Ho una una potenza segnale pari a 98 % ma purtroppo una qualità segnale pari a 11%. Ciò talvolta mi causa dei fermo-immagine. Ho provato ad abbassare il livello di amplificazione perchè ho letto che potrei perdere un pò di potenza per avere maggiore qualità, ma niente da fare, non riesco proprio ad andare oltre il mio 11 %.
Avete qualche sugerimento, altrimenti mi sa che dovrò ritornare (mio malgrado) sul satellite.
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Salve Rogermauit e benvenuto nel forum.

Intanto il problema è sapere in quale zona esatta sei di Calatafimi e se hai davanti qualche collina o montagna; poi la ricezione nel tuo paese è solo da Monte Cammarata o è possibile ricevere segnali da altre postazioni del trapanese???

Altra cosa è avere il modello esatto e la marca dell'antenna utilizzata in UHF.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
giuseppe
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2010, 17:31

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe »

continua il calvario ieri sera nessun segnale per il calcio da monte cammarata, dopo la fine delle partite e riapparso.......
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Certamente il problema tecnico c'è ed è evidente; però sono convinto che sapranno tutto e che, probabilmente, staranno aspettando qualche ricambio per rimettere tutto in funzione normalmente.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
rogermauit
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/11/2010, 20:42

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da rogermauit »

La mia casa è sul punto di coordinate geografiche (vedi google earth): lat. 37° 54' 58" N - long. 012° 50' 4" E e su una altezza di 331 mt. Ho altre colline di pari altezza intorno a me. La mia antenna è una FRACARRO serie SIGMA 6HD (LINK: http://www.fracarro.it/index.php?option ... Itemid=262). Riesco a ricevere bene in analogico da Monte Bonifato (Alcamo), ma per Mediaset Premium devo puntare l'antenna più ad est, proprio su Monte Cammarata.
Aspetto suggerimenti.
Rispondi