gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & ALTRO!

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & ALTRO!

Messaggio da carval »

Cari amici non so se qualcuno mi rispondera' o se sa qualche cosa ma e' dai ieri mattina che il gruppo canale 33( MUX CANALE 33) non trasmette piu' i programmi ESEMPIO DI MATTINA ne i film DI SERA di canale italia rimane solo attivo TELEREPORTER che ritrasmette il segnale del circuito televisivo di - ODEEN TV - DA SATELLITE - QUINDI SE QUALCUNO SA QUALCHE COSA MI PUO' RISPONDERE???


Immagine


[*] ??? [/*]


POI VOLEVO SAPERE COME MAI SEMPRE CANALE ITALIA HA CREATO DEI LOGHI COSI' PICCOLI
UTENTE
BANNATO
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & AL

Messaggio da Domins »

Intanto volevo farti notare che c'è un post già aperto in merito ai canali del gruppo CTP Palermo (lo puoi trovare nella sezione TV---->DIGITALE TERRESTRE) quindi puoi postare la tutte le domande che vorrai porre agli appassionati e agli utenti in generale.

Per quanto riguarda Canale 33 penso che saranno scelte fatte dall'editore quindi sarebbe più opportuno monitorare la situazione guardando la loro programmazione.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & AL

Messaggio da carval »

ok grazie . . . e scusa non lo sapevo che era aperto il post comunque il mux e' canale 33 e non ctp
UTENTE
BANNATO
Avatar utente
Maskuliddu
Messaggi: 119
Iscritto il: 27/03/2011, 3:41
Località: Palermo

Re: gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & AL

Messaggio da Maskuliddu »

I loghi enormi del C.T.P. sono fatti apposta grandi e cmq spostati in alto a destra per occultare l'orologio in sovraimpressione di CANALE ITALIA, poichè loro solitamente trasmettono repliche di vari programmi e film di CANALE ITALIA e quindi l'orario non coinciderebbe con quello reale.
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: gruppo canale 33 ancora con circuito canale italia? & AL

Messaggio da carval »

Maskuliddu ha scritto:I loghi enormi del C.T.P. sono fatti apposta grandi e cmq spostati in alto a destra per occultare l'orologio in sovraimpressione di CANALE ITALIA, poichè loro solitamente trasmettono repliche di vari programmi e film di CANALE ITALIA e quindi l'orario non coinciderebbe con quello reale.
SI PERO' IO AVREI UN'ALTRA SOLUZIONE COPRIRE L'ORARIO CON UNA BARRA NERA (SOVRAPPOSIZIONE CON UN PROGRAMMA DEL COMPUTER) ...
UTENTE
BANNATO
Rispondi