Radio SIS
Inviato: 13/01/2012, 21:54


Apriamo una sezione "Pirati ?" sarebbe bello sapere quanti ce ne sono in giro attivi ovviamente non segnalando la frequenza di trasmissione

Il forum ufficiale del sito www.radiotvsicilia.it
http://www.forum.radiotvsicilia.it/
Marcello, ho parlato con quelli di Radio Mediterraneo (attraverso la loro pagina Facebook) e mi hanno detto che hanno avuto problemi tecnici (presto torneranno in onda) e non hanno ceduto i 95 MHz a Radio SISTeleradioservice ha scritto:Spostato adesso a montelauro...a questo punto credo che il gruppo mediterraneo abbia cosi ceduto a favore radio sis la storica frequenza dei 95,00mhz.
Ovviamente una mia supposizione ma calcolando che radio mediterraneo e assente da oltre 2 mesi e da quasi 2 si ascolta radio sis sulla stessa frequenza mi sa che è proprio cosi. Attendiamo conferme dal gruppo.
La freq dei 94 MHz che ricevi tu, in realtà sono i 94.1 MHz provenienti da Monte Arcibessi...a Monte Lauro non c'è nessuna frequenza sui 94 MHz...i 95 MHz da Monte Lauro per adesso sono spenti per problemi tecnicipopolis ha scritto:mediterraneo io la ricevo su due frequenze da montelauro credo 94 e 95 ma devo ricontrollare , e radio sis su altra frequenza .
Ti correggo, i 94.1 vengono da Modica-Contrada Mauto, da Arcibessi provengono i 94.3.FabrizioDag ha scritto:La freq dei 94 MHz che ricevi tu, in realtà sono i 94.1 MHz provenienti da Monte Arcibessi...a Monte Lauro non c'è nessuna frequenza sui 94 MHz...i 95 MHz da Monte Lauro per adesso sono spenti per problemi tecnicipopolis ha scritto:mediterraneo io la ricevo su due frequenze da montelauro credo 94 e 95 ma devo ricontrollare , e radio sis su altra frequenza .
Ok grazie per la correzione...sbagliando si impara...frankie986 ha scritto:Ti correggo, i 94.1 vengono da Modica-Contrada Mauto, da Arcibessi provengono i 94.3.FabrizioDag ha scritto:La freq dei 94 MHz che ricevi tu, in realtà sono i 94.1 MHz provenienti da Monte Arcibessi...a Monte Lauro non c'è nessuna frequenza sui 94 MHz...i 95 MHz da Monte Lauro per adesso sono spenti per problemi tecnicipopolis ha scritto:mediterraneo io la ricevo su due frequenze da montelauro credo 94 e 95 ma devo ricontrollare , e radio sis su altra frequenza .