Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Moderatori: televideo69, Lanus, Domins

Rispondi
vicio1960

Re: Piana delle Forche (Erice, TP) - Impianti DTT

Messaggio da vicio1960 »

Lanus ha scritto:
cicsu ha scritto:Migliorato il segnale del Mux Tele8 CH 53 composto da:
-Tele8 Mazara
-Tele8+1 (Schermo Nero)
Adesso si riceve a Trapani con Segnale Molto Forte
Ottimo ;)

Che LCN hanno ???
Ciao lanus...tele8 ha lcn190 l'altro non lo ricordo :lol: :lol: :lol:
Lanus
Contatta:

Messaggio da Lanus »

vicio1960 ha scritto:
Lanus ha scritto:
-Tele8 Mazara
-Tele8+1 (Schermo Nero)
Ottimo ;)

Che LCN hanno ???
Ciao lanus...tele8 ha lcn190 l'altro non lo ricordo :lol: :lol: :lol:
Ciao Vicio ..... quindi LCN

TELE 8 190
TELE 8 +1 ?

Così aggiorno la lista LCN....Grazie
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
enrico1993

Messaggio da enrico1993 »

Lanus ha scritto:
-Tele8 Mazara
-Tele8+1 (Schermo Nero)
Ottimo ;)

Che LCN hanno ???
190 TELE 8 MAZARA
659 TELE 8 + 1
mariog

TELESUD TRAPANI

Messaggio da mariog »

aggiunto sul ch 31 piano delle forche erice telesud sport ora il mux contiene TELESUD TRAPANI LCN118-TELEVALLO LCN 291 TELESUD NEWS LCN 649 (BARRE COLORATE) -TELESUD SPORT LCN 854 (BARRE COLORATE
robertolc
Contatta:

Messaggio da robertolc »

vicio1960 ha scritto:
robertolc ha scritto:
cicsu ha scritto:Aggiornamento Situazione da Erice-Piana delle forche
Inoltre:
mux "Canale Italia" CH 45 sempre SEGNALE ASSENTE a Trapani città
Intanto ,come ribadito precedentemente,i 2 impianti irradiano da erice vetta in pol orizz.e,data la situazione orografica del sito, è normale che una parte della città di trapani non risulti ben servita soprattutto per il fatto che molti impianti di ricezione sono in pol vert.verso s.anna,e per questo sto modificando la cortina lato trapani in pol.mista.per quanto riguarda canale italia,l'impianto,da tele controllo,mi risulta "on air" a -3db(100w),<a /quote]

Beh e' il traliccio interessato dalle note vicende come canale 2 !!! Ci sono pure gli impianti di Fantastica e Radiolina, se vuoi continuo pero' continuo pure a dirti che il Mux di Canale Italia NON C'E'... Se la telemetria ti dice qualche altra cosa, beh sara' pure un ritorno in antenna BOH
Rx Tv - Erice Villa S.Giovanni/Casa del Clero - Erice Quartiere Spagnolo (Rai - Valderice)- Erice Giancuzzi (Mediaset - Valderice)
robertolc
Contatta:

Re: TELESUD TRAPANI

Messaggio da robertolc »

mariog ha scritto:aggiunto sul ch 31 piano delle forche erice telesud sport BARRE COLORATE
Non solo a Piano delle Forche ma anche a Bonifato basso e a Erice S.Giovanni. Comunque Telesud Sport al momento non ha alcuna numerazione lcn.
Rx Tv - Erice Villa S.Giovanni/Casa del Clero - Erice Quartiere Spagnolo (Rai - Valderice)- Erice Giancuzzi (Mediaset - Valderice)
vicio1960

Messaggio da vicio1960 »

Ciao robertolc,esatto il traliccio è proprio quello in questione....poi mi spiegherai quali sono "le note vicende del traliccio"che io non conosco :o
dal momento che conosci bene,saprai anche che non posso,attualmente,aggiungere i pannelli verticali lato tp perchè qualcuno ha deciso di staffare 2 gregoriane immediatamente sotto i pannelli nel torrino.Saprai pure che dalla stessa antenna viene irradiato il ch53 di tele8 e che a giorni(aspetto la consegna del combinatore)verrà irradiato il ch46.quello che invece,mi pare di capire,che non sai è che i 3 canali,ch43 ch45 ch53 hanno un segnale più che ottimo in area Marsala-Mazara.Io non so da dove tu riceva ma prima di asserire che canale italia NON C'E',fai qualche misura.se vuoi posso informarti in privato quando andrò a erice così potremmo conoscerci(se già non ci conosciamo)e avrai modo di renderti conto personalmente circa lo stato di funzionamento degli impianti ;)
robertolc
Contatta:

Messaggio da robertolc »

Ti assicuro che i mux Teleotto ch 53 e Canale 33 ch 43 arrivano bene nella citta' di Trapani in polarizzazione orizzontale, ma il segnale del mux di Canale Italia si cerca con la candela !!! Marsala e Mazara sono forse interessate da M.Cammarata che ti posso assicurare arriva di bomba ad Erice vetta lato est...
robertolc
Contatta:

Re: TELESUD TRAPANI

Messaggio da robertolc »

robertolc ha scritto:
mariog ha scritto:aggiunto sul ch 31 piano delle forche erice telesud sport BARRE COLORATE
Oggi e' scomparso il canale nel mux...
cicsu

Da stanotte sparito mux Dfree (CH50) da ERICE

Messaggio da cicsu »

Da stanotte il mux Dfree (CH50) da Erice risulta a SEGNALE ASSENTE
Rispondi