bart21 ha scritto:Come mi ha chiesto Lanus oggi pomeriggio appena rientrato a casa ho controllato il canale H2 e risulta spento, non arriva nessun segnale
Grazie... la info era per Power

Moderatori: televideo69, Lanus, Domins
bart21 ha scritto:Come mi ha chiesto Lanus oggi pomeriggio appena rientrato a casa ho controllato il canale H2 e risulta spento, non arriva nessun segnale
Ciao Lanus,il canale h2 è stato riattivato alle 18 circa ;tutta colpa di power che ha installato il mip insert in sede e mi ha "inchiummato" l'impiantoLanus ha scritto:Spento il canale H2 Canale Italia ( Agrigento Tv )
di chi è la competenza ??? Vicio o Power ???
come si dice in modo molto delicato dalle nostre parti " tana manciari i cani e i pisciteddi minuti"vicio1960 ha scritto:Ciao Lanus,il canale h2 è stato riattivato alle 18 circa ;tutta colpa di power che ha installato il mip insert in sede e mi ha "inchiummato" l'impiantoLanus ha scritto:Spento il canale H2 Canale Italia ( Agrigento Tv )
di chi è la competenza ??? Vicio o Power ???![]()
![]()
Grazie per essere dei nostri....segreto87 ha scritto:Buongiorno ! Auguro a tutti un bon switch off a tutti.![]()
per ora da cammarata nessuna novita?
Sarò qui con te.... a tenerti svegliosegreto87 ha scritto:seguirò com molto piacere questo swich off con voi. mi concentrerò moto su cammarata , dato che le mie antenna e' puntata verso li. ma se riuscirò qualche conferma su rupe sicuramente la inoltrerò sull'altro post. la notte e lunga . armiamoci di caffe e di pasienza. finisce un'epoca e ne inizia davvero un'altra!! i maya avevano ragione
![]()
![]()
alle ore 00,01 verrà attivato canaleitalia...allo stato attuale,una buona parte spaparanzata al rifugio in attesa dell'ora XLanus ha scritto:Sarò qui con te.... a tenerti svegliosegreto87 ha scritto:seguirò com molto piacere questo swich off con voi. mi concentrerò moto su cammarata , dato che le mie antenna e' puntata verso li. ma se riuscirò qualche conferma su rupe sicuramente la inoltrerò sull'altro post. la notte e lunga . armiamoci di caffe e di pasienza. finisce un'epoca e ne inizia davvero un'altra!! i maya avevano ragione
![]()
![]()
![]()