cmq l'unica cosa è sistemare i 4 dipoli di delfino o mettere 4 direttive che non hanno lobo dietro tele veditela tu

Moderatori: televideo69, Domins, FabrizioDag
Marcello (mio omonimo n.d.r) ha ragione:che senso ha diminuire la copertura di un emittente per favorirne un altra? Entrambi gli impianti sono in regola,quindi...anzi quello di Delfino è da molto più tempo attivo da quella postazione,mentre il 90.4 di Scrisi era inizialmente a Pentimele.Facendo mettere le direttive a Delfino si perderebbe copertura (già molto compromessa)in zone come Acireale e dintorni,Zafferana,Pedara e così via...Il segnale su Catania è ottimo,quindi non avrebbe alcun bisogno di ulteriori migliorie...In più vi è il 90.2 di 105 che in alcune zone "pizzica" per effetto "cattura"...quindi niente direttive a Valverde!!!antenna0078 ha scritto:ahahahah,però un meeting si potrebbe farepizza e birra !!!
cmq l'unica cosa è sistemare i 4 dipoli di delfino o mettere 4 direttive che non hanno lobo dietro tele veditela tu
a proposito di radio che arrivano dove non dovrebbero: in alcune zone di siracusa compresa dove abito io, Radio Video 3 non so come, arriva a disturbare i cittadini 103 mhz di Virgin Radio. Qualcuno mi può spiegare com'è possibile?esaurihippo ha scritto:terza cosa:come il 90.4 di DJ arriva dove non dovrebbe,anche quello di Delfino arriva dove non dovrebbe