Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Moderatori: televideo69, Lanus, Domins

Rispondi
Baaria

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Baaria »

RIDINEX CONFERMO ANCHE IO QUELLO CHE AI SCRITTO :roll:
Rox

Messaggio da Rox »

Qualcuno puo' confermare che il ripetitore di segnale dei canali di Europa 7 sito a Monte Pellegrino copre (o coprirà) anche la zona di Partanna Mondello Valdesi, come ho desunto in una sito esterno dove è pubblicata una lista delle tv ricevibili a Partanna Mondello .

La risposta è difficile, lo so, perchè pochi avranno un decoder DVB-T2 per confermare o meno quanto detto. Al momento sul sito di Europa 7 la mia via di residenza risulta scoperta.

Sapete forse Europa 7 sta allargando la copertura su Palermo in previsione della futura serie B calcistica dei colori rosanero :? ed anch'io mi devo attrezzare per il prossimo campionato :D
Baaria

Messaggio da Baaria »

non ti conviene comprarlo perche il palermo resta in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA F O R Z A P A L E R M O. :lol:
davidoff

Messaggio da davidoff »

attivato Video Sicilia su vhf 7 all'interno del mux di Tivù7, la qualità video è buona a differenza invece del medesimo canale presente all'interno del mux di cts che essendo probabilmente alimentato mediante adsl si vede davvero male
Domins
Contatta:

Messaggio da Domins »

Rox ha scritto:Qualcuno puo' confermare che il ripetitore di segnale dei canali di Europa 7 sito a Monte Pellegrino copre (o coprirà) anche la zona di Partanna Mondello Valdesi, come ho desunto in una sito esterno dove è pubblicata una lista delle tv ricevibili a Partanna Mondello .

La risposta è difficile, lo so, perchè pochi avranno un decoder DVB-T2 per confermare o meno quanto detto. Al momento sul sito di Europa 7 la mia via di residenza risulta scoperta.

Sapete forse Europa 7 sta allargando la copertura su Palermo in previsione della futura serie B calcistica dei colori rosanero :? ed anch'io mi devo attrezzare per il prossimo campionato :D
Credo che fino ad ora nessun canale sarà aperto in Sicilia per via della nuova causa che Di Stefano ha intentato nuovamente al ministero italiano alcuni mesi addietro. forse anche da più di un anno; per giunta il canale in emissione da Pellegrino non arriverà mai a Mondello, o perlomeno, arriverà molto "freastagliato" come segnale quindi da Altofonte è escluso, almeno per ora, che potrà aprire un canale suo.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
darius1969

Messaggio da darius1969 »

vedete che io qui a partanna mondello con ricezione da altofonte il vhf di tv europa lo vedo anche se con qualità non eccelsa.
Rox

Messaggio da Rox »

darius1969 ha scritto:vedete che io qui a partanna mondello con ricezione da altofonte il vhf di tv europa lo vedo anche se con qualità non eccelsa.
E ReteCapri sul 32 ? Io su una sola tv lo ricevo squadrettato da una settimana. Se tu lo ricevi, puoi dirmi da quanto tempo ?
darius1969

lo ricevo abbastanza bene anche se di tanto in tanto balbetta un po'
Rox

Messaggio da Rox »

darius1969 ha scritto:lo ricevo abbastanza bene anche se di tanto in tanto balbetta un po'
Mi piacerebbe sapere infine se la migliore visualizzazione di ReteCapri e la sintonizzazione di Europa 7 la hai a mezzo decoder integrato su televisore LG, perchè ho letto che questa marca ha i migliori decoder in circolazione
darius1969

NO dispongo di un samsung lcd 19 pollici e anche di un vecchio modello di decoder digiquest mph del 2005.
Rispondi