Il tx a destra rvr valvolare ? collegato al filtro pb appeso sul muro ?esaurihippo ha scritto:da quando entro in quella postazione per BPM l'ho sempre visto là...poi non saprei...mica dormo dentro il traliccio

Moderatori: televideo69, Domins, FabrizioDag
Il tx a destra rvr valvolare ? collegato al filtro pb appeso sul muro ?esaurihippo ha scritto:da quando entro in quella postazione per BPM l'ho sempre visto là...poi non saprei...mica dormo dentro il traliccio
No mettiamo un brandina autoregolante cosi automatiziamo il tutto.Domins ha scritto:Esauriii...a te faremo una BRANDA in quel di postazione montePoiana così ti accontenteremo IMMEDIATAMENTE.
Per le regolazioni, invece, rivolgersi ESCLUSIVAMENTE a Teleradioservice...grazie.
il mosfet,oltre a consumare meno,è sicuramente più piccolo di dimensioni,non utilizza tensioni pericolose all'interno,non ha cali di potenza a causa dell'usura della valvola,non ha bisogno di grosse portate di aria di raffreddamento (ventole più piccole e meno rumorose)...Gli unici pregi del valvolare è che,generalmente,è più facile da far ripartire in postazione in caso di guasto e,cosa importantissima,difficilmente subisce grossi danni se l'impianto d'antenna genera stazionarie o viene colpito da fulmini...antenna0078 ha scritto:cosa cambia tra valvolare e mosfett pregi e difetti intendo o pro e contro
Ne ho messa una nella sez. IMPIANTI DI TRASMISSIONEantenna0078 ha scritto:foto di monte pò?