Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Moderatori: televideo69, Lanus, Domins

Rispondi
filolau
Contatta:

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

non c'è perchè non c'è mai stata o non c'è adesso perchè prima di questo bleck out ricevevo bene ed anche adesso comunque si riceve addirittura stamani meglio di ieri,per madonna di trapani invece su stessa frequenza?ciao e grazie
vicio1960

Messaggio da vicio1960 »

filolau ha scritto:non c'è perchè non c'è mai stata o non c'è adesso perchè prima di questo bleck out ricevevo bene ed anche adesso comunque si riceve addirittura stamani meglio di ieri,per madonna di trapani invece su stessa frequenza?ciao e grazie
Ciao filolau,no..non c'è mai stata. per quanto riguarda madonna di trapani,chiaramente stessa frequenza in sfn(ch43).oggi non si va più a longa si va domani.Ciao
Domins
Contatta:

Messaggio da Domins »

vicio1960 ha scritto:
filolau ha scritto:il mux di canale 33 (43uhf)risulta riattivato lato cinisi solo che rispetto a prima il segnale è al limite o c'è qualcosa che non va in quanto balla in continuazione non credo sia un problema mio gli altri segnali da longa vanno bene comunque domani se ho un po di tempo provo direttamente in antenna,ciao
Ciao filolau,attualmente l'impianto sta lavorando malissimo,in sintesi ho trovato acqua nella guida d'onda e pertanto la ricezione da pellegrino è fortemente compromessa. in via provvisoria ho fatto dei fori di drenaggio al fine di avere il collegamento anche se molto poco stabile.Lunedì,tempo permettendo ritornerò a sostituire la guida.Discorso a parte per quanto riguarda la "quantità"di segnale lato cinisi.....di fatto la pannellatura dal tuo lato non c'è!!!e il tempo non mi consente di migliorare il sistema radiante.è stata fatta richiesta di attivazione impianto per servire cinisi-terrasini(madonna di trapani)ma il ministero se la prende molto comoda..........stendiamo un velo pietoso :(
E' sempre la solita storia....quando c'è bisogno di ampliare il segnale in punti difficili, i FETENTONI al ministero se ne fottono altamente...tanto c'è chi comanda?!!!

Ma non sarebbe meglio e l'ora che queste persone se ne andassero FUORI DALL'ITALIA????

Solamente INCAPACI e INETTI!!!
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
filolau
Contatta:

Messaggio da filolau »

vicio1960 ha scritto:
filolau ha scritto:non c'è perchè non c'è mai stata o non c'è adesso perchè prima di questo bleck out ricevevo bene ed anche adesso comunque si riceve addirittura stamani meglio di ieri,per madonna di trapani invece su stessa frequenza?ciao e grazie
Ciao filolau,no..non c'è mai stata. per quanto riguarda madonna di trapani,chiaramente stessa frequenza in sfn(ch43).oggi non si va più a longa si va domani.Ciao
e come mai lo ricevo?ciao e tienimi informato su madonna di trapani.
ps sono daccordo con domenico,speriamo che il 24 riusciamo a dare una spinta a sta gente a togliersi dai maroni
totisat

Messaggio da totisat »

Ciao vicio1960, ti confermo che oggi il mux di canale33 sul 43 arriva con buona qualità ;-)
ancora disattivo il mux di Trm e i soliti (neanche a dirlo...) Tvt e tci
vicio1960

Messaggio da vicio1960 »

totisat ha scritto:Ciao vicio1960, ti confermo che oggi il mux di canale33 sul 43 arriva con buona qualità ;-)
Ciao totisat,filolau,allora questa mattina ho sostituito la guida d'onda del ponte radio a 10 ghz ,e pertanto spero di aver assicurato la continuità di servizio..
mentre ero su a longa è arrivato il "di peri" di trm ,che,causa,di forza maggiore,è stato costretto a lasciare l'impianto spento(è svampato signò.....) :lol: :lol: scherzi a parte,adesso,ci ritroviamo sempre sulle "vette"in qualsiasi condizione atmosferica,per cercare di assicurarvi la ricezione........non voleteci male!! ;)
totisat

Messaggio da totisat »

vicio1960 ha scritto:
totisat ha scritto:Ciao vicio1960, ti confermo che oggi il mux di canale33 sul 43 arriva con buona qualità ;-)
Ciao totisat,filolau,allora questa mattina ho sostituito la guida d'onda del ponte radio a 10 ghz ,e pertanto spero di aver assicurato la continuità di servizio..
mentre ero su a longa è arrivato il "di peri" di trm ,che,causa,di forza maggiore,è stato costretto a lasciare l'impianto spento(è svampato signò.....) :lol: :lol: scherzi a parte,adesso,ci ritroviamo sempre sulle "vette"in qualsiasi condizione atmosferica,per cercare di assicurarvi la ricezione........non voleteci male!! ;)
Grazie ragazzi per il vostro lavoro! :D
Trm ripristinato dal pomeriggio ma il segnale risulta debole. ciao
filolau
Contatta:

Messaggio da filolau »

da circa 5 giorni mi risultano problemi sul 51 di tvitalia qualcuno ne sa qualcosa?ciao
totisat

Messaggio da totisat »

filolau ha scritto:da circa 5 giorni mi risultano problemi sul 51 di tvitalia qualcuno ne sa qualcosa?ciao
risulta spento da almeno 3 giorni anche tv7 sul ch31 oltre ai "soliti" Tci e TvT, ciao
vicio1960

Messaggio da vicio1960 »

filolau ha scritto:da circa 5 giorni mi risultano problemi sul 51 di tvitalia qualcuno ne sa qualcosa?ciao
se na occupa roberto mattarella, adesso lo avviso telefonicamente
Rispondi