Monte Scrisi (Scilla, RC) - Impianti DTT

Moderatori: televideo69, Lanus, Domins

Rispondi
ANTENNA78

Re: Monte Scrisi (Scilla, RC) - Impianti DTT

Messaggio da ANTENNA78 »

Sarà una pannellatura di ultima generazione sicuramente
Vertigo

Messaggio da Vertigo »

Assenza di segnale o meglio di collegamento internet per TRM sul mux de Il tirreno (Ch 21). Campeggia la dicitura "no stream". Che delusione il ritorno dell'ormai ex gloriosa Trm :( S'inceppa anche il segnale di Tgs ch 22
Nakamura

Messaggio da Nakamura »

Mux il Tirreno; ritornato TRM ancora barre colorate per AM.
(speaker)

Messaggio da (speaker) »

Salve raga ma a voi risultano problemi con i mux mediaset premium da scrisi parliamo dei mux 59-50-52-56- molte persone con cui parlo mi riferiscono problemi di ricezione di questi mux voi sapete qualcosa a riguardo ? salve e grazie
Nakamura

Messaggio da Nakamura »

Per quanto riguarda la mia zona Villa San Giovanni, larga banda in v su Scrisi ho notato in questi giorni, un abbassamento della potenza, rispetto a giorni addietro, qualche squadrettamento ogni tanto su Coming Soon ch 56 per il resto anche se si è abbassato un po il segnale nessun problema di ricezione.
ANTENNA78

Messaggio da ANTENNA78 »

Nakamura ha scritto:Per quanto riguarda la mia zona Villa San Giovanni, larga banda in v su Scrisi ho notato in questi giorni, un abbassamento della potenza, rispetto a giorni addietro, qualche squadrettamento ogni tanto su Coming Soon ch 56 per il resto anche se si è abbassato un po il segnale nessun problema di ricezione.
segnala a mediaset@mediaset.it
Ercole

Messaggio da Ercole »

(speaker) ha scritto:Salve raga ma a voi risultano problemi con i mux mediaset premium da scrisi parliamo dei mux 59-50-52-56- molte persone con cui parlo mi riferiscono problemi di ricezione di questi mux voi sapete qualcosa a riguardo ? salve e grazie
Dal giorno dello switch off nella riviera ionica della provincia di Messina non si riceve alcun mux Mediaset. Pare che sul ripetitore di Scrisi non abbiano montano i pannelli verso Messina sud e fascia jonica. Prima del 15 giugno Mediaset sia Free che premium si vedeva bene dapertutto.. Adesso si rivevono tutti i mux nazionali (Rai, Timb, Rete A), regionali e privati (Sige,RTP, Tirreno sat, 7 Gold stampa sud, TGS, etc) ma non Mediaset. A Messina centro si riceve andando verso sud a Messina comincia ad esserci problemi di segnale fino a scomparire del tutto in provincia.
E' stato segnalato il problema a EI ma nessun risUltato a tutt'oggi. Qualcuno del forum potrebbere essere d'aiuto a risolvere il problema ?
villarisanti

Messaggio da villarisanti »

Ancora segnale assente per il mux retecapri ch32
Roscar

Messaggio da Roscar »

Problemi nel mux de il Tirreno ch.21 la portante funziona manca il segnale (non aggancia).
Bye
Vertigo

Messaggio da Vertigo »

Tornato in funzione il mux di Tirrenosat (ch 21)
Rispondi