Monte Scrisi (Scilla, RC) - Impianti DTT
Moderatori: televideo69, Lanus, Domins
-
Re: Monte Scrisi (Scilla, RC) - Impianti DTT
Sarà una pannellatura di ultima generazione sicuramente
-
Assenza di segnale o meglio di collegamento internet per TRM sul mux de Il tirreno (Ch 21). Campeggia la dicitura "no stream". Che delusione il ritorno dell'ormai ex gloriosa Trm
S'inceppa anche il segnale di Tgs ch 22

- Nakamura
Mux il Tirreno; ritornato TRM ancora barre colorate per AM.
-
Salve raga ma a voi risultano problemi con i mux mediaset premium da scrisi parliamo dei mux 59-50-52-56- molte persone con cui parlo mi riferiscono problemi di ricezione di questi mux voi sapete qualcosa a riguardo ? salve e grazie
- Nakamura
Per quanto riguarda la mia zona Villa San Giovanni, larga banda in v su Scrisi ho notato in questi giorni, un abbassamento della potenza, rispetto a giorni addietro, qualche squadrettamento ogni tanto su Coming Soon ch 56 per il resto anche se si è abbassato un po il segnale nessun problema di ricezione.
-
segnala a mediaset@mediaset.itNakamura ha scritto:Per quanto riguarda la mia zona Villa San Giovanni, larga banda in v su Scrisi ho notato in questi giorni, un abbassamento della potenza, rispetto a giorni addietro, qualche squadrettamento ogni tanto su Coming Soon ch 56 per il resto anche se si è abbassato un po il segnale nessun problema di ricezione.
-
Dal giorno dello switch off nella riviera ionica della provincia di Messina non si riceve alcun mux Mediaset. Pare che sul ripetitore di Scrisi non abbiano montano i pannelli verso Messina sud e fascia jonica. Prima del 15 giugno Mediaset sia Free che premium si vedeva bene dapertutto.. Adesso si rivevono tutti i mux nazionali (Rai, Timb, Rete A), regionali e privati (Sige,RTP, Tirreno sat, 7 Gold stampa sud, TGS, etc) ma non Mediaset. A Messina centro si riceve andando verso sud a Messina comincia ad esserci problemi di segnale fino a scomparire del tutto in provincia.(speaker) ha scritto:Salve raga ma a voi risultano problemi con i mux mediaset premium da scrisi parliamo dei mux 59-50-52-56- molte persone con cui parlo mi riferiscono problemi di ricezione di questi mux voi sapete qualcosa a riguardo ? salve e grazie
E' stato segnalato il problema a EI ma nessun risUltato a tutt'oggi. Qualcuno del forum potrebbere essere d'aiuto a risolvere il problema ?
-
Ancora segnale assente per il mux retecapri ch32
-
Problemi nel mux de il Tirreno ch.21 la portante funziona manca il segnale (non aggancia).
Bye
Bye
-
Tornato in funzione il mux di Tirrenosat (ch 21)