Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Moderatori: televideo69, Lanus, Domins

Rispondi
Domins
Contatta:

Re: Montagna Longa (Carini, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

totisat ha scritto:
totisat ha scritto:dopo gli ennesimi problemi da questa postazione tra domenica e lunedì (cali di potenza su diversi mux digitali e radio analogiche), ad oggi risulta ancora disattivo il mux di Tivuitalia oltre ai soliti Tvt e tci.
risulta attivo il mux di Tv7 sul ch31 con i seguenti canali: 75 TELE OCCIDENTE, 93 VideoSicilia, 95 TRS 98, 111 TV7, 639 TV7 2;
è stato riattivato il mux di Tivuitalia, mentre risulta spento il mux di canale 33 oltre Tvt e tci, ciao
Anche io a Palermo ho notato un cambio di denominazione (TV7+1 in TV7 2) e l'avvenuto inserimento di TRS 98 dopo la transfuga dal mux di TELEACRAS.

Questo è accaduto ieri se ricordo bene.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
filolau
Contatta:

Messaggio da filolau »

lato cinisi il mux 31 di tv7 da longa non arriva confermo anche i soliti spenti tvt tci e il nuovo arrivato canale33
totisat

Messaggio da totisat »

Nuovi problemi oggi da questa postazione su diversi mux, risolti nel pomeriggio, tranne per il mux Mediaset5 sul 56, che al momento risulta spento.
Ancora spenti TvT, tci e canale 33. ciao
totisat

Messaggio da totisat »

totisat ha scritto:Nuovi problemi oggi da questa postazione su diversi mux, risolti nel pomeriggio, tranne per il mux Mediaset5 sul 56, che al momento risulta spento.
riattivato il mux mediaset5,ciao
totisat

Messaggio da totisat »

totisat ha scritto:
totisat ha scritto:Nuovi problemi oggi da questa postazione su diversi mux, risolti nel pomeriggio, tranne per il mux Mediaset5 sul 56, che al momento risulta spento.
da ieri disattivo anche il mux di trm sul ch21
vicio1960

Messaggio da vicio1960 »

totisat ha scritto:
totisat ha scritto:
da ieri disattivo anche il mux di trm sul ch21
Ciao totisat,domani sarò a longa per riattivare il ch43 ....scusa ma non avevo letto i post precedenti,mi era sfuggito il fatto che canale 33 non era ch33 :o ma ch43 :? !!!!spero di risolvere senza dover ritornare. :oops:
filolau
Contatta:

Messaggio da filolau »

Ciao totisat,domani sarò a longa per riattivare il ch43 ....scusa ma non avevo letto i post precedenti,mi era sfuggito il fatto che canale 33 non era ch33 :o ma ch43 :? !!!!spero di risolvere senza dover ritornare. :oops:
ciao vicio ti daremo conferma del funzionamento del mux,una curiosita ma tv7 e stato tolto giusto?ciao e grazie
vicio1960

Messaggio da vicio1960 »

Ciao filolau, esatto ....è stato veicolato in attesa che gli assegnassero il canale....a dopo ,ciao a tutti ;)
filolau
Contatta:

Messaggio da filolau »

il mux di canale 33 (43uhf)risulta riattivato lato cinisi solo che rispetto a prima il segnale è al limite o c'è qualcosa che non va in quanto balla in continuazione non credo sia un problema mio gli altri segnali da longa vanno bene comunque domani se ho un po di tempo provo direttamente in antenna,ciao
vicio1960

Messaggio da vicio1960 »

filolau ha scritto:il mux di canale 33 (43uhf)risulta riattivato lato cinisi solo che rispetto a prima il segnale è al limite o c'è qualcosa che non va in quanto balla in continuazione non credo sia un problema mio gli altri segnali da longa vanno bene comunque domani se ho un po di tempo provo direttamente in antenna,ciao
Ciao filolau,attualmente l'impianto sta lavorando malissimo,in sintesi ho trovato acqua nella guida d'onda e pertanto la ricezione da pellegrino è fortemente compromessa. in via provvisoria ho fatto dei fori di drenaggio al fine di avere il collegamento anche se molto poco stabile.Lunedì,tempo permettendo ritornerò a sostituire la guida.Discorso a parte per quanto riguarda la "quantità"di segnale lato cinisi.....di fatto la pannellatura dal tuo lato non c'è!!!e il tempo non mi consente di migliorare il sistema radiante.è stata fatta richiesta di attivazione impianto per servire cinisi-terrasini(madonna di trapani)ma il ministero se la prende molto comoda..........stendiamo un velo pietoso :(
Rispondi