da quanto riferito ,sembrerebbe di si ma attualmente non si ha certezza del canale;dovrebbe di fatto non esistere a pellegrino .ciaofilolau ha scritto:sapete se alpa1 attivera anche montagnalonga?grazie

Moderatori: televideo69, Lanus, Domins
da quanto riferito ,sembrerebbe di si ma attualmente non si ha certezza del canale;dovrebbe di fatto non esistere a pellegrino .ciaofilolau ha scritto:sapete se alpa1 attivera anche montagnalonga?grazie
vicio1960 ha scritto: si sta pensando anche per videosicilia di attivare un tx da s.anna per sopperire alla carenza dell'antenna e comunque ritengo indispensabile l'utilizzo di s.anna a prescindere,al fine di coprire omogeneamente tutta l'area interessata...ti informero giorni prima dell'evento![]()
saluti e...grazie
Ripristinato il mux Tele8(CH53) con Segnale buono ma non forte come prima.cicsu ha scritto:Il mux Tele8 (CH53) anche oggi è a SEGNALE ASSENTE mentre
il mux VideoSicilia (CH46) ormai si riceve con Segnale Forte
ciao cicsu,mi puoi dire in che zona abiti?magari in privato,sono curioso di conoscere la reale situazione di ricezione nella tua zona ,la settimana prossima sarò a erice,volendo potrei venire da te a fare una misura...che ne dici?!cicsu ha scritto:Ripristinato il mux Tele8(CH53) con Segnale buono ma non forte come prima.cicsu ha scritto:Il mux Tele8 (CH53) anche oggi è a SEGNALE ASSENTE mentre
il mux VideoSicilia (CH46) ormai si riceve con Segnale Forte
Invece il mux Canale Italia(CH45) a Trapani è sempre a SEGNALE ASSENTE
ciao heel.immaginavo..da alcuni giorni il mux ch46 è tornato a trasmettere con l'antenna precedente.credo che in settimana comunque dovrebbe tornare ad utilizzare il sistema che ti permetteva di ricevere bene a corleone ..si aspetta il combinatore.ti darò notizie ciaoheel ha scritto:ciao vicio1960
e da qualche giorno che il 46 uhf videosicilia non e' piu' visibile su corleone...... potresti darmi notizie
ciaoo e grazie
Ciao Vicio, ti ho risposto in privatovicio1960 ha scritto: ciao cicsu,mi puoi dire in che zona abiti?magari in privato,sono curioso di conoscere la reale situazione di ricezione nella tua zona ,la settimana prossima sarò a erice,volendo potrei venire da te a fare una misura...che ne dici?!