Giuseppe...per me TGS è senza soldi quindi non ce la fa a supportare tutto pertanto, attualmente e secondo me, rimarrà così fino a che le cose cambieranno dopo questa crisi economica.
RadioTV Sicilia e Scelta TV
Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Costa cosi tanto un encoder digitale? cmq nn hanno neanche i soldi per mandare a MonteLAuro un tecnico e ripristinare il ch.62 da sette mesi con schermo nero e da una settimana spento, resta attivo solo il 68 anche se ogni tanto si spegne e con un leggero calo di potenza.
[URL=https://matchnow.info] Girls in your city[/URL]
Proseguono di consueto le trasmissioni in digitale terrestre di TGS e del cadavere "Glamour Plus", che (malgrado la cessazione delle trasmissioni) continua a rimanere lì, una tv a copertura regionale come TGS è mai possibile che tenga il proprio mux vuoto invece di iniziare a prendere sul serio il passaggio al digitale terrestre con accordi con altre emittenti? Almeno riattivassero RGS all'interno del mux come una volta.
vi segnalo che il canale 44 da capo s. marco non funziona da circa una settimana , mi sapete dire se ci sono dei lavori in corso o semplicemente si e staccato il contatore al ripetitore ?
gulliver ha scritto:vi segnalo che il canale 44 da capo s. marco non funziona da circa una settimana , mi sapete dire se ci sono dei lavori in corso o semplicemente si e staccato il contatore al ripetitore ?
Ciao Gulliver !!!
A TGS non ci sono "lavori in corso". Appena parlato con il tecnico di TGS ed ho segnalato il fermo. Tienici aggiornati. Ciao e Grazie
Televideo69
RADIOTV SICILIA
SCELTA TV-ITS ITALIAN TESTCARD SITE
L'ITALIA IN DIGITALE
TX Capo d'Orlando (Me): ch. 05o Vhf / ch. 21v-22v-23v-26v-30v-36v-40v-41v-42v-44v-46v-47v-48v-49v-50v-51v-52v-56v-60 Uhf
TX Lipari (Me): ch. 29v-39v Uhf