SalvatorePA92 ha scritto:Due foto migliori delle apparecchiature del TSB
wow salvatore ma tu ci lavori a tsb??? perche come dicevo nel precedente messaggio volevo sapre se su tsbvideonapoli o tsb show sara trasmesso il canale satellitare napoletano che fa musica neomelodica anche perhce so che esiste anche capmaniatv1 che tramette tramite viva l'italia channel anche essa musica neomelodica ed in streaming
Ciao D+Tv, non lavoro a TSB era che li ci canta una amica mia e quindi come buona passione per le antenne ho scattato delle foto riguardo al canale TSB Show non ho avuto notizie in merito, ma a prima visita che vado a fare chiedo e ti faccio sapere...
Segnali da Palermo:
Rai 27-30-40; Mediaset 36-41-46; Persidera 44-47-48; 3DFree 24; Cairo Due 35; Rai Way 32-42; TRM 45
DAB: EuroDAB (ch. 7A); DAB Italia (ch. 7D); GO DAB (ch. 10C); DAB+ RAI (ch. 12B); ADN DAB (ch. 12D)
SalvatorePA92 ha scritto:Due foto migliori delle apparecchiature del TSB
wow salvatore ma tu ci lavori a tsb??? perche come dicevo nel precedente messaggio volevo sapre se su tsbvideonapoli o tsb show sara trasmesso il canale satellitare napoletano che fa musica neomelodica anche perhce so che esiste anche capmaniatv1 che tramette tramite viva l'italia channel anche essa musica neomelodica ed in streaming
Ciao D+Tv, non lavoro a TSB era che li ci canta una amica mia e quindi come buona passione per le antenne ho scattato delle foto riguardo al canale TSB Show non ho avuto notizie in merito, ma a prima visita che vado a fare chiedo e ti faccio sapere...
Complimenti anche io amante della musica napoletana come si chiama la cantante?
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
D+Tv ha scritto:Complimenti anche io amante della musica napoletana come si chiama la cantante?
Rosy Lo Nardo e poi è un amico mio Luigi Sandrelli...
Segnali da Palermo:
Rai 27-30-40; Mediaset 36-41-46; Persidera 44-47-48; 3DFree 24; Cairo Due 35; Rai Way 32-42; TRM 45
DAB: EuroDAB (ch. 7A); DAB Italia (ch. 7D); GO DAB (ch. 10C); DAB+ RAI (ch. 12B); ADN DAB (ch. 12D)
Migliorato l'audio per TSB. Nel pomeriggio faccio un controllo bitrate. Prima l'audio viaggiava a 64 Kbps in stereofonia. Probabilmente adesso viaggia a 128 Kbps
CONFERMO! TSB trasmette l'audio a 128 Kbps. BENEEE!
Segnali da Palermo:
Segnali da Palermo:
Per salvatore la seguo anche io e noto come te che dobbiamo chiamare in studio perche si verifica il blocco alcune volte dell'immagine e rimane l'audio questo perche'???
D+Tv ha scritto:Per salvatore la seguo anche io e noto come te che dobbiamo chiamare in studio perche si verifica il blocco alcune volte dell'immagine e rimane l'audio questo perche'???
Vediamo di metterci in contatto con qualcuno e chiedere anche di migliorare almeno a 2,30 Mbps e l'audio magari portarlo come vi era una volta a 256 Kbps...
Segnali da Palermo:
D+Tv ha scritto:Per salvatore la seguo anche io e noto come te che dobbiamo chiamare in studio perche si verifica il blocco alcune volte dell'immagine e rimane l'audio questo perche'???
Vediamo di metterci in contatto con qualcuno e chiedere anche di migliorare almeno a 2,30 Mbps e l'audio magari portarlo come vi era una volta a 256 Kbps...
ma puo essere perche dalla nuova sede che dovrebbe essere via castellana ci sono difficolta al trasporto del segnala a monte pellegrino??? ovvero se vi sono le case e l'antenna e bassa come fa ad arrivare a monte pellegrino ???
Bisognerà alzare la parabola di trasferimento e metterla almeno sul tetto dell'edificio e sostituire la classica logaritmica con un antenna più performante, almeno una Fracarro di tipo Yagi ed essere più direttivi al Monte... come ben sappiamo le classiche logaritmiche hanno un guadagno più o meno uguale per le bande III, IV e V mentre con un antenna migliore di tipo Yagi non avranno di certo problemi, visto che è più direttiva...
Segnali da Palermo: