Radio Battikuore

Moderatori: televideo69, Domins, FabrizioDag

Rispondi
dorino1
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/08/2010, 21:33
Località: Palermo

Radio Battikuore

Messaggio da dorino1 »

Chi mi sa dire, cosa sta succedendo a Radio Battikuore (Gruppo Radio Mia), dopo essere ritornata dopo un breve periodo di Radio Amore Italia, ed aver portato la novità del circuito Radio7 di cui adesso alcuni format lì ritroviamo nel palinsesto di Radio Med, da alcuni giorni dopo dei seglali strani per ore, adesso sembra in portante muta, e poi ultimamente trasmetteva con Jingle derivati dal circuito Radio7 (visto che il sodalizio è durato pochi mesi), e soprattutto senza stereofonia.
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: Radio Battikuore

Messaggio da carval »

dorino1 ha scritto:Chi mi sa dire, cosa sta succedendo a Radio Battikuore (Gruppo Radio Mia), dopo essere ritornata dopo un breve periodo di Radio Amore Italia, ed aver portato la novità del circuito Radio7 di cui adesso alcuni format lì ritroviamo nel palinsesto di Radio Med, da alcuni giorni dopo dei seglali strani per ore, adesso sembra in portante muta, e poi ultimamente trasmetteva con Jingle derivati dal circuito Radio7 (visto che il sodalizio è durato pochi mesi), e soprattutto senza stereofonia.

RADIO BATTIKUORE CIRCUITO RADIO7 RITORANATO A TRASMETTERE :D
UTENTE
BANNATO
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Radio Battikuore

Messaggio da Domins »

Da quand'è che hanno "rotto" con il circuito Radio 7???
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Radio Battikuore

Messaggio da Domins »

Se è quello che penso io dovrebbe essere Radio Amore.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: Radio Battikuore

Messaggio da carval »

Domins ha scritto:Se è quello che penso io dovrebbe essere Radio Amore.
esatto la notizia si trova su world fm
UTENTE
BANNATO
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Radio Battikuore

Messaggio da Domins »

Dalla tarda serata di ieri 2 Settembre 2017, i 95.5 MHz eserciti da Monte Pellegrino sono risultati spenti a causa, probabilmente, del maltempo occorso sul capoluogo siciliano.

Nella mattina di oggi 3 Settembre c.m., essi hanno ripreso il loro regolare funzionamento.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Rispondi